Tutti i prodotti acquistati da Umishop.it vengono spediti dall’Italia con corriere espresso. I pacchi sono preparati ed accuratamente imballati dal nostro personale specializzato all’interno del nostro magazzino.

La Spedizione è gratuita con ordini di importo pari o maggiore di €50. La Promozione è valida su qualsiasi prodotto e in tutta Italia. Al raggiungimento della soglia, le spedizioni saranno totalmente gratuite. Le spese di spedizione per ordini di importo inferiore a €50 sono pari a €7 per tutte le spedizioni in territorio italiano. Per informazioni sui costi di spedizione all’estero vi invitiamo a contattare il servizio clienti.
Tutti gli ordini con vengono affidati ai Corrieri BRT o GLS. La merce acquistata sarà spedita entro 2 giorni lavorativi (lunedì – venerdì) dopo la ricezione del pagamento. La consegna è stimata nelle 24 ore lavorative successive*.

Successivamente alla spedizione dell’ordine, il cliente riceverà una email contenente il numero di tracciamento del pacco. Lo stato della spedizione sarà aggiornato al primo passaggio utile del pacco in una delle filiali del corriere utilizzato. Tutte le nostre spedizioni sono sicure e tracciabili.

La spedizione gratuita è fornita soltanto una volta per ogni ordine. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Alla ricezione del pacco, il cliente è tenuto ad assicurarsi che non manchi nulla dalla confezione e che la merce funzioni correttamente. Vi preghiamo di contattarci immediatamente in caso di eventuali problemi.
Tutte le spedizioni partono direttamente dal nostro magazzino sito in Italia. Pertanto, il cliente non corre alcun rischio di incorrere in spese aggiuntive.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio clienti.
*Tempi medi di consegna da parte dei corrieri a partire dalla presa in carico della merce, a seconda della zona di copertura: 24h lavorative su territorio nazionale, 48h per zone disagiate, isole e piccole località montane. Nel calcolo dei tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. In ogni caso i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per Umishop.it, le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Metodo di Spedizione:
Corriere Espresso.
Costi di Spedizione:
umishop.it fornisce spedizione gratuita su tutto il territorio italiano.
Tempi di Spedizione:
La merce acquistata sarà spedita entro 2gg lavorativi (Lunedì-Venerdì) dopo la ricezione del pagamento, la consegna è stimata nelle 24 ore* lavorative successive.

*Tempi medi di consegna da parte dei corrieri a partire dalla presa in carico della merce, a seconda della zona di copertura: 24h lavorative su territorio nazionale, 48h per zone disagiate, isole e piccole località montane .Nel calcolo dei tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. In ogni caso i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per umishop.it, le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.
Tracciamento della spedizione:
Successivamente alla spedizione dell'ordine, invieremo alla tua casella email il numero di tracciamento del pacco. Puoi anche loggarti sul nostro sito e accedere alla sezione “I miei Ordini” per controllare il tracciamento e informarti sui progressi della consegna.

Resi


Altre Note sul Servizio Spedizione:


(1)La spedizione gratuita è fornita soltanto una volta per ogni ordine.


(2)Alla ricezione del pacco, assicurarsi che non manchi nulla dalla confezione e che il telefono funzioni correttamente. Vi preghiamo di contattarci immediatamente in caso di eventuali problemi.

I prodotti messi in vendita su www.umishop.it sono coperti da garanzia legale di due anni del venditore prevista dal Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005).

Possono beneficiare della garanzia legale solo i consumatori - ovvero persone fisiche che hanno acquistato un prodotto per l’uso non inerente ad un’attività commerciale, imprenditoriale o professionale, pertanto fatture recanti la partita IVA di un’impresa o di un professionista non beneficiano dei diritti della garanzia legale.

In base alla garanzia legale di conformità, umishop si impegna a consegnare un ordine conforme al contratto di vendita concluso e a rispondere di eventuali difetti di conformità riscontrati al momento della consegna.

Per essere conformi al contratto, i prodotti devono:

1) corrispondere alla descrizione presente sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine;

2) essere idonei ad ogni uso al quale servono abitualmente prodotti dello stesso tipo;

3) presentare la qualità e le prestazioni abituali di un prodotto dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del prodotto e delle caratteristiche descritte sul Sito.

Si ricorda che la presente garanzia legale copre qualsiasi difetto di conformità manifestato entro il termine di 2 anni dalla data di consegna dell'ordine. Il Cliente decade da tali diritti se non denuncia a umishop il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

I consumatori possono richiedere l’applicazione dei rimedi della garanzia legale a condizione che abbiano una prova dell’acquisto (es. ricevuta fiscale / ricevuta) del prodotto. E’ perciò importante conservare sempre la ricevuta relativa all’acquisto del prodotto che umishop inserisce all’interno di ogni pacchetto prima della spedizione.

Il nostro servizio clienti assisterà il consumatore a verificare che le condizioni previste dal Codice del Consumo siano soddisfatte. Se il problema non può essere risolto telefonicamente e/o se il prodotto richiede una diagnosi tecnica al fine di verificare l’effettiva esistenza di un difetto di conformità, il consumatore sarà indirizzato ad aprire un ticket secondo le seguenti modalità:

- Collegarsi al seguente link www.umishop.it;

- Registrarsi sul portale web del nostro centro assistenza;

- Attendere la mail di attivazione del proprio account sulla mail inserita durante la registrazione (controllare anche la posta indesiderata);

- Aprire un ticket sul portale web del nostro centro assistenza;

- Compilare il modulo con i dati richiesti (il numero dell’ordine è il riferimento letterale che le è stato assegnato dal sito umishop al momento dell’acquisto, può essere visualizzato attraverso la mail di conferma di avvenuto ordine oppure loggandosi al sito umishop ed accedendo a I MIEI ORDINI, il numero IMEI è indicato sul retro di ogni confezione) ;

- Cliccare su CREA TICKET per avviare la gestione della richiesta di assistenza;

- Attendere 24-48h lavorative per ricevere il supporto richiesto e seguire le istruzioni fornite dal centro assistenza.

- Continuare le comunicazioni tramite il portale del nostro centro assistenza, accedendovi e cliccando su TICKET(1)

Qualora il nostro centro assistenza ritenesse che non sia possibile risolvere il difetto di conformità a distanza, sarà necessario provvedere al rientro del dispositivo, le spese di spedizione per l’eventuale rientro saranno a carico del cliente.

Si ricorda, inoltre, che la garanzia legale prevista dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo potrebbe non applicarsi o applicarsi solo parzialmente nei seguenti casi:

- La riparazione di danni indotti da una causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ossidazione, presenza di sabbia...);

- Un errore del Cliente risultante, ad esempio, da un uso o da un'installazione non conformi alle specifiche del costruttore;


No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out